Dicono di Me

Intrattenimento

Musica in chiesa
vgsposiSolitamente ci si mantiene più fedeli alla tradizione, ma si possono apportare delle piccole modifiche per dare delle piacevoli sfumature musicali personalizzate di Vostro gusto.
Il suono dell'organo, per esempio, puo’ essere sostituito dall'arpa, strumento eccezionale anche visivamente; il suo suono delicato crea atmosfera soprattutto nei momenti parlati. All'arpa si possono alternare o accompagnare le note vibranti dei violini. Un’ottima scelta è prevedere un brano da eseguire nell'attesa della sposa e un pezzo particolare, scelto e toccante, da riservare allo scambio degli anelli, sempre di forte commozione. 
Momenti, questi, spesso vissuti in imbarazzanti silenzi.


Musica al ricevimento
spartitoIl ricevimento può essere accompagnato in tutta la sua durata dalla musica, la quale discretamente non coprira' mai le voci di conversazione.
 Una musica frizzante e allegra accompagna solitamente il brindisi nuziale. Dopo il taglio della torta si possono eseguire musiche da camera, oppure procedere alle danze.
 Per dopo cena quando gli invitati hanno bisogno di lasciarsi andare un pò sulla pista serve un buon intrattenitore musicale. 
D’altra parte, un artista esperto sa’ che musica (soft) accompagna l’aperitivo e la cena, e sa’ quando arriva il momento di iniziare con la musica in pò più movimentata.

Un musicista con queste caratteristiche riesce a rendere una festa come deve essere: all’inizio sobria e soft, poi divertente e movimentata.